DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PRONOSTICI A BUENOS AIRES

L’astrologo Maya non ha dubbi per il derby: Giove e Saturno daranno la vittoria al River Plate

L'astrologo strega a TyCSports.com

E' toccato all'astrologo fare la sua previsione su quello che sarà il risultato del Superclásico alla Bombonera

Redazione DDD

Arriva il derby di Buenos Aires e parla l'astrologo: El Brujito Maya era molto depresso dopo aver fallito nel suo pronostico del duello tra Boca e Racing per la Copa Libertadores. Nonostante ciò, ora torna alla carica: ha dato il suo pronostico per il Superclásico tra Boca e River questa notte alla Bombonera. Prima di tutto, l'astrologo ha chiarito che non tifa per nessuna squadra di calcio. "Non ho preferiti", ha assicurato con forza. Per fare i suoi pronostici calcistici, guarda la data di fondazione dei club e la nascita dei giocatori.

Entrambi in lutto per il grande Diego (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)

Poi, vedendo il panorama astrologico, ha dato il suo pronostico per la partita tra Xeneizes e Millonarios, che sarà la chiave della Coppa Diego Maradona. "Il River vince. Viene da Gemelli e Giove, il pianeta del sud transita in Acquario in un trigono di buon auspicio con il Sole del fiume", ha spiegato a Tycsports.com. "D'altra parte, il Boca, che è di Ariete, ha Marte nel segno, che mette ostacoli e difficoltà sul campo di gioco. Potremmo anche pensare a qualche infortunio, Marte è soggetto a incidenti", ha avvertito la strega Maya.

Quali giocatori saranno in evidenza? Sul lato del River, Nacho Fernández. "Viene dal Capricorno, ha sicurezza e fiducia. Anche Julián Álvarez, Aquario, è un altro che chiaramente brillerà. Giove, la stella fortunata, è nel suo segno. Le stelle non possono deluderlo. Ecco perché mi inchino questa volta in il trionfo del River".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso