ALLYSON SWABY E IL GRANDE SOGNO

Le Reggae Girlz giamaicane battono Panama: adesso possono eliminare il Brasile…

Le Reggae Girlz giamaicane battono Panama: adesso possono eliminare il Brasile… - immagine 1
La Giamaica batte Panama e si gode la casella degli zero gol subiti dopo le due prime gare del Mondiale. Dopo lo 0-0 con la Francia, ecco l'1-0 su Panama. E adesso le Reggae Girlz hanno due risultati su tre a disposizione per eliminare il Brasile...
Redazione Derby Derby Derby

Allyson Renee Swaby è un crogiolo di esperienze, che a Roma ricordano bene. La calciatrice giamaicana è difensore del Paris Saint-Germain, ma in prestito dalle statunitensi dell'Angel City. Per quattro anni, Allyson ha giocato nella Roma, dal 2018 al 2022: 71 presenze ufficiali e 4 gol.

Il vizio del gol

Che sapesse segnare dalle parti del Tre Fontane lo sanno bene e chi le ha voluto bene nella Capitale l'ha applaudita anche oggi, al momento del suo gol a inizio ripresa contro Panama.

Le Reggae Girlz giamaicane battono Panama: adesso possono eliminare il Brasile…- immagine 2

Le Reggae Girlz, grazie alla sua prodezza, hanno dato continuità al pareggio contro la Francia, superando le panamensi e portandosi al secondo posto nel gruppo F. Quattro punti, come le francesi che oggi hanno superato il Brasile. A quota tre le brasiliane e a zero Panama. Sarà decisiva, all'ultima giornata, proprio la sfida fra Giamaica e Brasile.

tutte le notizie di