Un acquisto amaro per Leo Messi...

Leo Messi e lo sfortunato acquisto: la casa da 11 milioni di euro non ha la licenza abitativa

Leo Messi e lo sfortunato acquisto: la casa da 11 milioni di euro non ha la licenza abitativa - immagine 1
Una casa da sogno, o quantomeno questo si aspettava l'argentino dopo aver investito la bellezza di 11 milioni di euro per una nuova casa in quel di Ibiza. Peccato che la villa in questione non abbia il permesso abitativo.

Marco Varini

Un acquisto importante, di quelli da ricordare, dove ci si aspetta che tutto sia perfetto. Soprattutto se questo ti è costato la bellezza di 11.000.000 di euro. A tanto ammonta la cifra della nuova villa acquistata da Leo Messi in quel di Ibiza, una casa da sogno, adagiata su un terreno di 16mila metri quadrati, ma per l'argentino il risveglio è stato subito amaro...

Leo Messi e lo sfortunato acquisto: la casa da 11 milioni di euro non ha la licenza abitativa- immagine 2

La casa acquistata da Messi infatti non ha il permesso abitativo. Un fatto clamoroso, tanto che l'argentino ha dovuto affidare il tutto agli avvocati, che hanno avviato le procedure necessarie per sanare la situazione. La Pulce sarà costretta, con ogni probabilità, a qualche demolizione per legalizzare il tutto. Poco male per le disponibilità dell'argentino, che dovrà però rimandare il suo ingresso nella villa dei sogni.

tutte le notizie di