DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Le parole di Lewa fanno sognare i club italiani

Lewandowski fa sognare i tifosi italiani: “Io in Italia? Tutto è possibile”

MUNICH, GERMANY - AUGUST 22: Robert Lewandowski of FC Bayern Muenchen celebrates after scoring their side's first goal during the Bundesliga match between FC Bayern München and 1. FC Köln at Allianz Arena on August 22, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Dichiarazioni davvero particolari quelle rilasciate dal forte attaccante polacco, che apre le porte ad un possibile approdo in Italia

Marco Varini

Parole importanti di Robert Lewandowski, uno fra i più forti attaccanti in circolazione, se non il più forte, che incredibilmente apre le porte al calcio italiano. Il polacco ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del Golden Boy di Tuttosport, sottolineando il grande apprezzamento che ha nel belpaese.

 (Photo by Anton Vaganov - Pool/Getty Images)

Queste le sue parole: “Sono molto orgoglioso per questo premio. Spero di dare il meglio anche il prossimo anno, e dedico il premio ai tifosi di tutto il mondo, anche quelli italiani”. Lewandowski ha poi lanciato la bomba: “Se giocherò in Italia? Non posso dire qualcosa che non so ancora, ma so che in Italia sono molto apprezzato”. Infine ha ricordato la passione per Baggio: “Avevo 6 anni quando ho iniziato a vedere le sue partite, il suo grandissimo talento e il suo stile”.

tutte le notizie di