DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Leyton Orient, lo sponsor di maglia sono io: loghi benefici, Harry Kane finanzia la squadra in cui è nato e cresciuto

LONDON, ENGLAND - MARCH 11:  Footballer Harry Kane and sprinter Dina Asher-Smith take to the stage as they attend the Prince's Trust And TK Maxx & Homesense Awards at London Palladium on March 11, 2020 in London, England. (Photo by Yui Mok - WPA Pool/Getty Images)

Un singolo giocatore diventa lo sponsor di un intero club

Redazione DDD

L’attaccante del Tottenham Harry Kane ha deciso di rilevare lo sponsor di maglia del Leyton Orient per la stagione 2020/21. L’accordo è stato siglato con l’approvazione della Premier League, della FA e dell’EFL. L'operazione prevede un sostegno diretto del calciatore nei confronti del club in cui ha militato nel 2011. Lo spazio sulle divise da gioco sarà dedicato a tre cause importanti.

Sulla maglia “home” apparirà un messaggio di ringraziamento a medici e infermieri in prima linea nella lotta al virus. Sulla divisa da trasferta sarà presente il logo dell’Haven House Children’s Hospice, mentre sulla terza maglia apparirà il marchio “Mind”, ente benefico che si occupa di salute mentale. "Sono nato e cresciuto solo a un paio di miglia dallo stadio e sono davvero felice di avere l’opportunità di restituire qualcosa al club che ha dato il via alla mia avventura da professionista. Questo mi offre anche uno spazio per dire grazie ai tanti eroi e associazioni benefiche in prima linea che offrono assistenza e supporto in questi tempi difficili", ha detto Kane.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso