DOMANI SERA A WEMBLEY

Londra, omaggio a vittime guerra Israele prima di Inghilterra-Australia

Londra, omaggio a vittime guerra Israele prima di Inghilterra-Australia - immagine 1
La Football Association comunica che le due Nazionali "indosseranno fasce nere al braccio e osserveranno un momento di silenzio prima del calcio d'inizio"
Redazione Derby Derby Derby

La Federcalcio inglese renderà omaggio alle vittime israeliane e palestinesi della guerra in Medio Oriente quando l'Inghilterra ospiterà l'Australia in amichevole domani sera allo stadio londinese di Wembley. I piani non includono l'illuminazione dell'iconico arco dello stadio nazionale con i colori della bandiera israeliana.

La FA è stata oggetto di crescenti richieste di illuminare l'arco in segno di rispetto. L'organismo calcistico afferma che le squadre di Inghilterra e Australia indosseranno fasce nere al braccio e osserveranno un momento di silenzio prima del calcio d'inizio e consentiranno solo “bandiere, divise replica e altre rappresentazioni di nazionalità” per le nazioni in competizione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.