Ma quello è Ibra: Hammarby, Zlatan si allena sul campo del “suo” club di Stoccolma con l’ok del Milan

Ma quello è Ibra: Hammarby, Zlatan si allena sul campo del “suo” club di Stoccolma con l’ok del Milan

Zlatan ha chiesto al Milan il permesso di allenarsi e ha ricevuto il via libera. “Ibrahimovic aveva voglia di tornare a toccare la palla e da noi è sempre il benvenuto – ha dichiarato il direttore sportivo dell’Hammarby, Jesper Jansson -. È sempre il benvenuto se vorrà allenarsi ancora, ma resta da capire cosa accadrà nei prossimi giorni”.

di Redazione DDD

In Italia è ancora vietato allenarsi all’interno dei centri sportivi con i giocatori ancora costretti a lavorare nelle proprie case, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, oggi è tornato in campo e lo ha fatto presso i campi dell’Hammarby, club di cui è co-proprietario. Il club svedese ha dato la possibilità ai propri tesserati di allenarsi in via volontaria e da lunedì riprenderanno gli allenamenti di gruppo. Proprio per la sua decisione di acquisire quote del club di Stoccolma, era stata vandalizzata la sua statuta a Malmoe.

La Svezia è uno dei pochi Paesi europei che non ha ancora adottato la strategia del lockdown per fronteggiare il Coronavirus. Il centro di allenamento dell’Hammarby è però chiuso al pubblico e ai media per evitare di favorire eventuali contagi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy