DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

OLANDA, LINEA DURA A KATWIJK

Mare del Nord, Tweede Divisie: troppi incidenti ai derby, il sindaco “Adesso porte chiuse”

Mare del Nord, Tweede Divisie: troppi incidenti ai derby, il sindaco “Adesso porte chiuse”- immagine 1

La polizia di Katwijk è alla ricerca di persone che hanno immagini o riconosciuto sospetti durante i disordini prima del derby calcistico tra Rijnburg Boys e Quick Boys martedì sera 19 aprile: feriti 11 bambini e 5 adulti.

Redazione DDD

Katwijk, mare del Nord, Olanda meridionale. Qui il tifo calcistico è caliente. Un gruppo di tifosi ha lanciato torce fiammeggianti e fuochi d'artificio sulla folla prima della partita tra Rijnburgse Boys e Quick Boys martedì 19 aprile. Il problema è che sabato 30 aprile c'è un altro derby, sempre in Tweede Divisie, la Serie C olandese, fra Katwijk e Quick Boys e a questo punto il sindaco di Katwijk ha deciso che per il resto della stagione e per le prossime due partite ci saranno le porte chiuse alle partite di VV Katwijk, Quick Boys e Rijnburgse Boys.

Mare del Nord, Tweede Divisie: troppi incidenti ai derby, il sindaco “Adesso porte chiuse”- immagine 2

La polizia sta indagando sui disordini e sarebbe quindi felice di mettersi in contatto con testimoni o persone che hanno girato video sugli scontri. "Quello che è successo martedì sera è inaccettabile'', afferma Peter Koot, capo della squadra di polizia di Katwijk-Noordwijk. “Stiamo facendo ogni sforzo, insieme al comune e alle società di calcio, per identificare i responsabili. Spero sinceramente che le persone che potrebbero avere informazioni si facciano avanti, anche in modo anonimo se necessario".

tutte le notizie di