- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
LA CORUNA, SPAIN - APRIL 26: Mariano Diaz of Real Madrid reacts during the La Liga match between RC Deportivo La Coruna and Real Madrid at Riazor Stadium on April 26, 2017 in La Coruna, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Mariano Díaz, attaccante del Real Madrid, era assente nel derby contro l'Atlético Madrid nonostante fosse presente negli undici titolari in prima istanza dopo aver subito, come appreso da fonti del club, una brutta reazione dopo l'iniezione subìta da programma nella mattinata prima della sfida, poi vinta 1-0 dai colchoneros contro le merengue. Un mese fa lo stesso Mariano Diaz, a causa di vertigini, aveva saltato la sfida di Champions League con il Chelsea.
Il rimedio per cercare di risolvere i problemi non ha avuto gli effetti sperati, poiché il tutto gli ha lasciato il muscolo addormentato, impedendogli così di essere in campo al Wanda Metropolitano. I fisio del club lo hanno curato negli spogliatoi mentre i compagni si scaldavano in campo, ma alla fine non ha partecipato, nemmeno come opzione alternativa dalla panchina. Mariano "non era a suo agio", Carlo Ancelotti in conferenza stampa al termine della partita, anche se il giocatore dovrebbe riprendere regolarmente oggi gli allenamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA