Nuovo appuntamento europeo per il Milan di Paulo Fonseca: contro la Stella Rossa non sarà semplice, ma il Diavolo stasera avrà la possibilità di guadagnare altri punti in classifica in Champions League; questione da non sottovalutare visto che c'è ancora aperta la possibilità di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale senza passare per i play-off. Niente è infatti ancora deciso e il tecnico portoghese ha in tutto e per tutto un'ulteriore chance di dimostrare che la sua squadra può ottenere qualsiasi risultato utile. Vediamo perciò quale potrebbe essere la formazione che probabilmente scenderà in campo questa sera, mercoledì 11 dicembre, a San Siro dove il pubblico di casa potrà e dovrà essere in tutto e per tutto il 12esimo uomo.
Le idee
Milan-Stella Rossa, le probabili formazioni: c’è un cambio forzato per Fonseca
Visualizza questo post su Instagram
Milan-Stella Rossa, le probabili: Fonseca punta a conquistare altri tre punti in Champions League
—Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca
LEGGI ANCHE
Probabile formazione Stella Rossa (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Spajic, Djiga, Seol; Elsnik, Krunic; Felicio Milson, Maksimovic, Silas; Ndiaye. All. Milojevic
Visualizza questo post su Instagram
Per provare a ottenere nuovi tre punti nella classifica generale della Champions League, Paulo Fonseca si affiderà ancora una volta tanto alle qualità di Rafael Leao. Molto passerà dalle giocate del portoghese, ma occhio anche ad altri profili che potrebbero diventare pedine importanti per mettere in difficoltà il gruppo affidato a Milojevic. L'unico cambio forzato al momento è quello di Loftus-Cheek per Pulisic, visto che quest'ultimo è fermo ai box per infortunio.
Reijnders e Fofana saranno chiamati a dare un apporto importante in fase offensiva; la difesa, invece, dovrà dal canto suo cercare di blindare il più possibile la porta salvaguardata alle sue spalle da Mike Maignan. Morata potrà dimostrarsi nuovamente un terminale offensivo importante per i rossoneri e occhio anche a Theo Hernandez: da lui si pretende una svolta in questa stagione, nonostante le tante indiscrezioni che si stanno accavallando sulla sua vita extra-calcistica e nonostante il rinnovo di contratto che continua a tenere banco in casa Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA