Il 5 febbraio 2022, nel derby decisivo per lo Scudetto, il Milan stava perdendo 1-0 contro l'Inter. Dopo il suo ingresso, doppietta rossonera, bacio alla maglia e vittoria finale. Nei giorni scorsi, Brahim Diaz è tornato a farsi notare in un derby, quello di Madrid, segnando il gol dell'iniziale vantaggio merengue contro l'Atletico.
LA RUOTA E' GIRATA
Milano-Madrid, da punto interrogativo a uomo-derby: 1 milione di dollari per Brahim Diaz!
Ora con Adidas...
Con il brand sportivo, Diaz ha firmato un contratto da un milione di dollari la cui ufficialità arriverà nei prossimi giorni. L’anticipazione è del quotidiano spagnolo Marca. Adidas sbaraglia la concorrenza di Nike, puntando su un giocatore che punta a fare bene nel Real Madrid anche nei prossimi anni.
LEGGI ANCHE
Nel Milan è stato sempre discusso e in qualche caso preso di mira da critica e tifosi. Eppure, al Real Madrid i numeri parlano per lui: 26 partite, 7 gol e 6 assist in generale, 18 partite, 4 gol e un assist in campionato. Diaz poi ha un obiettivo alla sua portata: essere convocato dalla Nazionale spagnola di Luis de la Fuente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA