DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Monaco, doccia fredda dopo il derby con il Nizza: due membri della Prima squadra positivi, anche il tecnico Kovac?

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - AUGUST 01: Head coach Niko Kovac of Monaco is seen during the friendly match between Eintracht Frankfurt and AS Monaco at Deutsche Bank Park on August 01, 2020 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alexander Scheuber/Getty Images)

Niko Kovac positivo al coronavirus? Intanto il derby della Costa Azzurra Nizza-Monaco è finito 3-2 a favore dei monegaschi

Redazione DDD

Si sospetta che l'allenatore del Monaco, Niko Kovac sia stato infettato da coronavirus, dopo un primo test che è risultato positivo. Se ciò fosse confermato, sarebbe il primo allenatore di Ligue 1 colpito dal Covid-19. Dopo che la squadra monegasca ha concluso la sua partita amichevole a porte chiuse contro il Nizza all'Allianz Riviera, ieri il club ha annunciato che “due membri del gruppo professionistico sono sospettati di essere stati infettati dal Covid-19. Il loro stato di salute non suscita preoccupazione”.

Sebbene non siano stati forniti i nomi degli interessati, L'Equipe ritiene che sarebbero il portiere Benjamin Lecomte e l'allenatore Niko Kovac. Asintomatici, i due non erano presenti a Nizza per l'amichevole di venerdì e sono stati posti in isolamento in attesa di ulteriori test.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso