DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO D'INIZIO DI RADMIR, UN GIOVANE MALATO...

Mosca moltiplica gli appelli per il derby Lokomotiv-Spartak: “Non vedete l’ora, vero?”

Mosca moltiplica gli appelli per il derby Lokomotiv-Spartak: “Non vedete l’ora, vero?”

La Premier League russa sui social: "Le squadre si stanno allenando prima del grande derby in ogni modo. Non vedete anche voi l'ora di vedere questa partita sabato?"

Redazione DDD

A Mosca c'è una strana enfasi nel presentare sui social il derby fra Lokomotiv Mosca e Spartak Mosca di sabato 2 aprile alle 18.30, che in fondo è la sfida fra la sesta (Lokomotiv) e la nona (Spartak) squadra del campionato russo. Appelli di tutti i tipi, iniziative benefiche. Quasi a voler utilizzare il calcio per comunicare una idea di normalità e di "solidarietà".

La partita fra Lokomotiv e Spartak vedrà il calcio d'inizio di Radmir Zamanov, un giovane che fin dalla prima infanzia, voleva giocare a calcio, ma che ha dovuto dimenticarsene: Radmir ha una grave malattia del sangue. "Auguriamo buona fortuna a Radmir e che tutti i suoi sogni diventino realtà!", ha scritto la Lokomotiv Mosca sul suo profilo Twitter, lo stesso in cui il tecnico tedesco Marvin Compper ha invitato tutti i tifosi ad andare allo stadio per il derby.

tutte le notizie di