La neve di Filomena continua a creare problemi in Spagna a tutti i livelli e ha raggiunto il calcio. Dopo il rinvio di Mirandes-Rayo Vallecano e Alcorcon-Albacete, oggi niente calcio nemmeno al Wanda Metropolitano. L'abbondante nevicata che continua a cadere nella capitale ha costretto l'aeroporto di Madrid-Barajas a paralizzare tutte le sue operazioni durante per tutto il 9 gennaio 2021, come AENA ha comunicato in anticipo. A causa della neve, che ha gli stadi coperti di bianco, e di questa paralisi sui voli, l'Athletic Bilbao non potrà recarsi a Madrid per giocare contro l'Atletico di Diego Simeone, quindi LaLiga ha deciso di posticipare la partita che era prevista per le 16.15.
notizie calcio
Neve in aeroporto: la Liga rinvia Atletico Madrid-Athletic Bilbao e non fissa una data per il recupero
L'aeroporto di Madrid-Barajas ha deciso di paralizzare tutte le sue operazioni questo sabato, quindi LaLiga ha comunicato ad Atlético de Madrid e Ahtletic che la loro partita è stata rinviata a causa della bufera "Filomena"
"Vista la situazione eccezionale causata dalla tempesta che sta vivendo gran parte della penisola, che ha causato la chiusura dell'aeroporto di Madrid Barajas per tutta la giornata odierna e l'impossibilità di avere il campo in condizioni ottimali, LaLiga, dopo aver contattato entrambi i club, ha chiesto per prima cosa in mattinata al Comitato Competizioni Professionali la sospensione della partita Club Atlético de Madrid-Athletic Club inizialmente fissata per questo sabato alle 16:15 allo stadio Wanda Metropolitano", si legge nel comunicato ufficiale. L'Athletic ha già fatto sapere ai suoi follower del rinvio tramite i suoi canali ufficiali e la nuova data del match verrà comunicata nei prossimi giorni quando LaLiga varerà il fitto calendario di questo 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA