DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Niente quarantena: Robbie Fowler rimane in Inghilterra e il Brisbane Roar annuncia l’addio al tecnico inglese

GOLD COAST, AUSTRALIA - MARCH 20: Brisbane Roar coach Robbie Fowler watches on during the round 27 A-League match between the Brisbane Roar and the Newcastle Jets at Cbus Super Stadium on March 20, 2020 in Gold Coast, Australia. (Photo by Albert Perez/Getty Images)

L'ex Liverpool Fowler: addio panchina per problemi economici e famigliari

Redazione DDD

Il Brisbane Roar, squadra australiana di A-League, ha comunicato che, data l'attuale e attuale situazione del Coronavirus, il capo allenatore Robbie Fowler e il suo assistente Tony Grant non torneranno ad allenare il club. L'ex attaccante della Premier League inglese era diventato head Coach di Brisbane nell'aprile 2019 e insieme a Tony Grant ha svolto, scrivono gli australiani in un comunicato, "un ruolo di fondamentale importanza nel rilanciare le fortune del Club durante la stagione 2019/20 prima che la competizione fosse sospesa nel marzo 2020 a causa del Pandemia di Covid-19. Fowler sarà ricordato per la sua capacità di identificare e interpretare i giovani talenti australiani e contribuire a ristabilire le solide basi del Club". Fowler preferisce rimanere in Inghilterra, senza sottoporsi ad altre due settimane di quarantena in Australia, dove il campionato riparte il prossimo 16 luglio.

Il Brisbane Roar ha colto l'occasione per ringraziare Robbie e Tony per il loro contributo, "augurando a loro e le loro famiglie ogni bene per il loro futuro". Chris Fong, vicepresidente, ha commentato: "Robbie non solo ha fornito stabilità, ma un'iniezione rinfrescante di competenza e intuizioni nella nostra società. Siamo delusi dal fatto che la pandemia globale abbia influenzato i nostri piani, ma comprendiamo completamente che la famiglia viene prima di ogni cosa in questi tempi difficili. " Fowler ha commentato: “A nome mio e di Tony, vorrei ringraziare il Club per l'opportunità e i fan del Brisbane Roar FC per il caloroso benvenuto e il supporto per me e la squadra. Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso