DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

No ai derby di Glasgow nel 2020 a porte chiuse: i 4 Old Firm Celtic-Rangers in calendario TUTTI nel 2021!

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 29: Ryan Kent of Rangers and Callum McGregor of Celtic  battle for possession  during the Ladbrokes Premiership match between Celtic and Rangers at Celtic Park on December 29, 2019 in Glasgow, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Il calcio scozzese studia una mossa ad effetto

Redazione DDD

Gli Old Firm della prossima stagione potrebbero essere giocati TUTTI nel 2021 come parte di un piano di shock per mescolare il calendario del calcio scozzese. I capi della Scottish Premier Football League stanno prendendo in considerazione una serie di cambiamenti mentre considerano come sarà la nuova stagione dopo il blocco. Una delle proposte in discussione è quella di ritardare tutti e quattro i derby della Premiership tra Celtic e Rangers fino a dopo il nuovo anno per evitare di giocarli a porte chiuse.

GLASGOW

GLASGOW

Resta inteso che l'idea ha il sostegno dei club. E Sky TV, il cui nuovo contratto da £ 125 milioni prenderà il via nella prossima stagione, segnerebbe anche la mossa come condivisibile La speranza è che, quando gli scontri tra Celtic e Rangers si verificheranno nel 2021, le regole del governo sulle grandi riunioni pubbliche possano essere allentate. La proposta verrà nuovamente sollevata nelle riunioni di questa settimana, dopo che l'amministratore delegato della SFA, Ian Maxwell, ha insistito sul fatto che è "realizzabile" per il calcio scozzese riprendere ad agosto.

 

Potresti esserti perso