DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

No party derby per Fred e Wan-Bissaka nello spogliatoio United: disidratati, hanno fatto l’antidoping 1 ora dopo

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 08: Aaron Wan-Bissaka of Manchester United in action during the Premier League match between Manchester United and Manchester City at Old Trafford on March 08, 2020 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il dopo derby Manchester United-Manchester City 2-0: i red Devils festeggiavano negli spogliatoi, tranne Freed e Wan-Bissaka che non riuscivano ad "onorare" il test antidoping

Redazione DDD

Fred e Aaron Wan-Bissaka non sono stati ammessi nello spogliatoio del Manchester United immediatamente dopo la vittoria del derby di domenica sul Manchester City. Invece, il duo Red Devils è stato costretto a percorrere i corridoi dell'Old Trafford con un accompagnatore, secondo quanto riferito. Sia Fred che Wan-Bissaka erano stati selezionati per i test antidoping dopo il derby, secondo The Athletic. Di conseguenza, i due giocatori non sono stati ammessi nello spogliatoio fino a quando non hanno fornito un campione delle loro urine.

Il rapporto aggiunge che i campioni per entrambi i giocatori non sono stati forniti fino alle 19.30 circa. La ragione di ciò è che Wan-Bissaka era così disidratato dal match che gli ci è voluta quasi un'ora per produrre un campione. Una volta prelevati i campioni da entrambi i giocatori, è stato loro permesso di ricongiungersi con i compagni di squadra nello spogliatoio di casa, festeggiare a loro volta, farsi la doccia e cambiarsi d'abito. Entrambi i giocatori aveva partecipato alla vittoria per 2-0 del Manchester United sui campioni del Manchester City, in cui il attaccante francese Anthony Martial e il centrocampista internazionale scozzese Scott McTominay hanno segnato le due reti.

Potresti esserti perso