Fred e Aaron Wan-Bissaka non sono stati ammessi nello spogliatoio del Manchester United immediatamente dopo la vittoria del derby di domenica sul Manchester City. Invece, il duo Red Devils è stato costretto a percorrere i corridoi dell'Old Trafford con un accompagnatore, secondo quanto riferito. Sia Fred che Wan-Bissaka erano stati selezionati per i test antidoping dopo il derby, secondo The Athletic. Di conseguenza, i due giocatori non sono stati ammessi nello spogliatoio fino a quando non hanno fornito un campione delle loro urine.
DDD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio
No party derby per Fred e Wan-Bissaka nello spogliatoio United: disidratati, hanno fatto l’antidoping 1 ora dopo
Il dopo derby Manchester United-Manchester City 2-0: i red Devils festeggiavano negli spogliatoi, tranne Freed e Wan-Bissaka che non riuscivano ad "onorare" il test antidoping
Il rapporto aggiunge che i campioni per entrambi i giocatori non sono stati forniti fino alle 19.30 circa. La ragione di ciò è che Wan-Bissaka era così disidratato dal match che gli ci è voluta quasi un'ora per produrre un campione. Una volta prelevati i campioni da entrambi i giocatori, è stato loro permesso di ricongiungersi con i compagni di squadra nello spogliatoio di casa, festeggiare a loro volta, farsi la doccia e cambiarsi d'abito. Entrambi i giocatori aveva partecipato alla vittoria per 2-0 del Manchester United sui campioni del Manchester City, in cui il attaccante francese Anthony Martial e il centrocampista internazionale scozzese Scott McTominay hanno segnato le due reti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

