ENTRA, AMMONITO, GRAN GOL ED ESPULSIONE...

North West derby, gol fantastico e cartellino rosso: Diallo “Avevo dimenticato il giallo…”

North West derby, gol fantastico e cartellino rosso: Diallo “Avevo dimenticato il giallo…” - immagine 1
La stella del Manchester United Amad Diallo lo ha ammesso: si era letteralmente dimenticato di essere già stato ammonito prima del gol in extremis che ha eliminato il Liverpool dalla FA Cup...
Valentina Alduini

Amad Diallo è stato espulso dopo aver segnato un gol clamorosamente importante ai tempi supplementari contro il Liverpool, nel Clasico inglese, il derby d'Inghilterra, il North West derby valido per i quarti di finale di FA Cup. Era già stato ammonito è si è tolto la maglia. Il fatto è che il danno ormai è fatto e poi...

Nemmeno battere il Liverpool può salvare Ten Hag

Per Amad Diallo il suo gol contro il Liverpool è stato il più bello della sua carriera. Diallo ha trovato la rete in un modo che i social inglesi definiscono "drammatico" per il 4-3 a favore dello United all'Old Trafford, dando il tocco finale dopo un contropiede. Poi il 21enne è stato espulso co il secondo cartellino giallo, dopo essersi tolto la maglietta per festeggiare. Diallo, entrato come sostituto, ha ammesso dopo la partita di essersi dimenticato del suo primo giallo, arrivato appena sei minuti prima.

LEGGI ANCHE
North West derby, gol fantastico e cartellino rosso: Diallo “Avevo dimenticato il giallo…”- immagine 2

Diallo ha espresso il suo disappunto per l'espulsione, ma ha sottolineato che assicurarsi la vittoria era l'aspetto più importante della partita. Ha detto: 'Ho dimenticato il primo giallo. Sono molto dispiaciuto per questo, un cartellino rosso, ma la cosa più importante per me è vincere e contro una grande squadra come il Liverpool è un grande, grande momento per me. Tutti sono venuti da me e mi hanno detto congratulazioni. Voglio ringraziare tutti, i tifosi sono stati fantastici per tutta la partita.

Diallo ha avuto alcuni momenti difficili in questa stagione poiché ha lottato contro un infortunio e non gli sono state concesse molte opportunità da quando è tornato in campo. Tuttavia, il giovane ha fornito un'indicazione di cosa è capace contro il Liverpool.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.