IL PRIMO TROFEO DOPO MOU...

North West derby, il tocco sulla pelata di Ten Hag più virale dei 4 gol al Liverpool…

REDS BATTUTI DAI RED DEVILS
Erik ten Hag non avrebbe potuto chiedere un inizio migliore per il suo regno al Manchester United.

Redazione DDD

I Red Devils sono reduci da una brutta stagione. Ma Ten Hag ha fatto miracoli all'Ajax e, con lui al posto di Solskjaer e Rangnick, i tifosi sono stati cautamente ottimisti per la stagione 2022/23. Livelli di ottimismo che saranno decuplicati dopo che lo United ha battuto il Liverpool 4-0 in un derby pre-stagionale martedì 12 luglio.

North West derby, il tocco sulla pelata di Ten Hag più virale dei 4 gol al Liverpool…- immagine 2

I gol di Jadon Sancho, Fred, Anthony Martial e Facundo Pellistri hanno assicurato la vittoria alla nuova squadra di Ten Hag nel North West derby inglese. Oltre a raccogliere una vittoria che rafforza la fiducia per dare il via alla sua campagna pre-stagionale, allo United è stata consegnata la Bangkok Century Cup. I Red Devils non mettono le mani su un trofeo ufficiale dal 2016/17, quando la squadra di José Mourinho ha vinto sia la Coppa di Lega che l'Europa League.

C'è stato un momento in particolare durante la cerimonia finale del trofeo in Thailandia che è piaciuta molto ai sostenitori sui social media. Mentre Ten Hag e Bruno Fernandes tenevano insieme il grande trofeo, una persona si è avvicinata all'allenatore dello United e ha iniziato a toccargli la testa calva. Sembrava che stesse rimuovendo un pezzo di coriandoli, ma ciò non ha impedito ai fedeli dei Red Devils di godersi il filmato...

tutte le notizie di