DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Odissea Cañas a 3000 chilometri da Belgrado: il mediano di Dejan Stankovic non può lasciare Gibilterra!

BELGRADE, SERBIA - NOVEMBER - 06: Jose Alberto Canas (L) of Crvena Zvezda smiles with Giovani Lo Celso (R) of Tottenham Hotspur after the UEFA Champions League group B match between Crvena Zvezda and Tottenham Hotspur at Rajko Mitic Stadium on November 6, 2019 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Il giocatore è bloccato a La Linea de la Concepcion, il comune spagnolo che confina con Gibilterra, a 3mila chilometri abbondanti da Belgrado.

Redazione DDD

Un bel problema per José Alberto Cañas, che di mestiere fa il mediano nella Stella Rossa. L’ex Betis, Swansea, Espanyol e Paok Salonicco era rimpatriato un paio di settimane fa, dopo che il tecnico Dejan Stankovic, ex di Lazio e Inter, gli aveva accordato dieci giorni di permesso.

Una volta in Spagna, però, è scoppiato il finimondo e per il trentaduenne centrocampista tutto si è complicato all’improvviso, trasformando il suo viaggio in una odissea: "Ora ci sarebbero anche voli per rientrare, ma i 28 giorni di quarantena che mi attendono e lo stop del campionato serbo mi scoraggiano2, l’ammissione del calciatore, che attende istruzioni dalla società.

Potresti esserti perso