Il Barcellona lo ha confermato: operazione inevitabile per il suo portiere. Anche se il club blaugrana non precisa per quanto il giocatore tedesco sarà assente dopo l'intervento chirurgico.
LESIONE MOLTO SERIA
Operazione e stagione finita per Ter Stegen: Barcellona, è già toto-sostituto…
Gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio riportato ieri pomeriggio da Marc Ter Stegen: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro
In ogni caso...
—E' però ipotizzabile uno stop di circa otto mesi, che significa per lui fine della stagione 2024-'25. Ter Stegen si è infortunato durante la partita vinta (5-1) dal Barcellona sul campo del Villarreal.
Subito dopo il crac, è stato Inaki Pena a sostituirlo fra i pali della porta del Barcellona e dovrebbe continuare a farlo, ma la stampa spagnola già fa i nomi dei possibili sostituti, dal costaricano Keylor Navas al tedesco Loris Karius, non più impegnato con il Newcastle. Entrambi sono liberi. Ci sono anche tre portieri già sotto contratto con i catalani: gli spagnoli Jordi Masip e Edgar Badia, e il cileno Claudio Bravo, 41 anni, che ha annunciato il ritiro a fine agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA