Mesut Özil e la moglie Amine Gülşe hanno toccato la sensibilità di migliaia di persone, in particolare i bambini, con i loro aiuti fino ad oggi che sono all'ordine del giorno contro la povertà legata alla pandemia. Con la nascita della figlia Eda, una compagnia di pannolini di fama mondiale avrebbe offerto 5 milioni di Lire turche alla coppia.
DDD![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio
Ozil e la moglie fanno pubblicità con la loro figlia neonata Eda: tutti i proventi in beneficenza
Una azienda produttrice di pannolini ha fatto un'offerta pubblicitaria di 5 milioni per Eda, la figlia di Mesut Özil e Amine Gülşe, nata il mese scorso. Una rivista britannica ha anche offerto 250mila sterlone per le fotografie di Eda. Si è...
E non solo...una rivista inglese avrebbe offerto 250 mila sterline (2 milioni 150 mila di lire turche) per fotografare Mesut Özil e Amine Gülşe nelle loro lussuose dimore con la figlia Eda. Si è appreso che la coppia, che non ha risposto ufficialmente alle proposte, avrebbe trasferirebbe poi i soldi all'associazione di aiuti chiamata Big Shoe Foundation che ha salvato la vita di centinaia di bambini in tutto il mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


