Paloschi si presenta a tutta Cagliari: “Ho giocato poco ultimamente, ho voglia di riscatto”

Paloschi si presenta a tutta Cagliari: “Ho giocato poco ultimamente, ho voglia di riscatto”

Il neo acquisto del Cagliari ha tenuto la conferenza di presentazione. Ecco le prime parole dell’ex giocatore della Spal

di Marco Varini, @marcovarini

Il neo acquisto dei rossoblu si presenta in terra sarda. Queste le prime dichiarazioni di Alberto Paloschi da giocatore del Cagliari:

“Sono arrivato in ritiro venerdì e ho trovato un club organizzato per fare bene e un gruppo molto disponibile. Arrivo da sei mesi in cui ho giocato poco, e ho voglia di riscatto. Passo dalla lotta salvezza a una classifica ben diversa, ma l’obiettivo è sempre lo stesso: dare il massimo. Trovare Maran è stato un motivo di scelta, ma è importante anche il progetto che ha questo club. Siamo un reparto di giocatori esperti, con caratteristiche diverse, e il mister valuterà partita per partita”. “sono una punta d’area, difficilmente mi allontano, cercando sempre di stare sulla linea del fuorigioco. Il mio riferimento è stato Inzaghi, anche se ho le mie caratteristiche”.

Sulla sua nuova squadra: “Il Cagliari mi sta dando un’opportunità importante, si vede già dai tifosi quando si gioca qui. Voglio sfruttare ogni minuto e spero di ripagare questa fiducia. Sabato abbiamo giocato bene, ma un dettaglio ha cambiato il risultato. A volte per portare casa il risultato devi fare qualcosa di più. Spero che la parte migliore della mia carriera debba ancora arrivare. Voglio fare bene, non sono venuto in Sardegna in vacanza, anzi spero di poter continuare anche oltre questi sei mesi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy