DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SCELTA FORTE...

Papà tifoso Liverpool porta via il figlio da scuola per andare alla finale Champions: insegnanti irritati

Papà tifoso Liverpool porta via il figlio da scuola per andare alla finale Champions: insegnanti irritati - immagine 1

Tutto è concesso quando la tua squadra del cuore è in finale di Champions League…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Domani è il grande giorno. L’ultimo atto della Champions League 2021/2022 vedrà di fronte in finale Liverpool e Real Madrid. A Parigi sarà grande spettacolo. Un appuntamento immancabile per i tifosi di entrambe le squadre. Anche per Tage Herstad, fan del Liverpool e proprietario di un pub di tifosi, Taggy’sbar. L’uomo, decisamente già in clima partita, ha deciso di non mandare il figlio a scuola per preparare il viaggio che li porterà a Parigi per l’attesissima finale di Champions League.

Papà tifoso Liverpool porta via il figlio da scuola per andare alla finale Champions: insegnanti irritati- immagine 2

Un gesto che ha scatenato l’irritazione degli insegnanti di suo figlio William. Tage su Twitter ha pubblicato l’SMS ricevuto dalla scuola, con tanto di nota di assenza del figlio e una richiesta per giustificare il motivo per cui William non si sia registrato a scuola giovedì mattina. Nel post, diventato subito virale con oltre 10.000 like ricevuti, il padre di William, Tage, ha inviato alla scuola un selfie che ritrae padre e figlio con altri amici fuori dalla stazione ferroviaria Gare de Bernay.

Papà tifoso Liverpool porta via il figlio da scuola per andare alla finale Champions: insegnanti irritati- immagine 3

In risposta al post, sono intervenuti molti utenti e tifosi del Liverpool. Alcuni si sono schierati con il padre tifoso, approvando la sua decisione di portare con sé il figlio a Parigi e “saltare” due giorni di scuola, mentre altri non hanno visto di buon occhio la cosa. L’utente Matthew Chadaway ha commentato così: “Con tutta onestà, rispetto la decisione. Puoi recuperare facilmente due giorni di compiti a scuola, ma non puoi recuperare i ricordi di essere andato o di essere stato ad una finale di Champions League o a qualsiasi altra partita importante, guardando il match con il tuo vecchio”. Tage ha risposto: “Davvero non importa. E’ la sua terza finale di Champions League e, si spera, non l’ultima. Questo è il Santo Graal dei club di calcio e voglio che sia lì con me”. Non dello stesso avviso l’utente Taff Goose: “Con il cuore pesante ho denunciato la tua famiglia alla polizia per assenteismo. Dobbiamo riportare il #SELFRESPECT nelle nostre scuole”. Tage ha replicato ironicamente: “Fai quello che senti di fare per rendere la tua vita migliore. Muoviti e migliora per portare il self-respect dentro la tua testa”.

tutte le notizie di