DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE ONORE...

Per l’ultima di Noble col West Ham presente anche il Principe Alberto di Monaco

Per l’ultima di Noble col West Ham presente anche il Principe Alberto di Monaco - immagine 1

Ieri, dopo il pareggio per 2-2 maturato contro il Manchester City, Mark non è riuscito a trattenere l’emozione per quella che è stata l’ultima apparizione nell’East London, casa sua.

Redazione DDD

di Antonio Marchese -

Dopo 549 presenze, 62 gol e ben 61 assist Capitan Mark Noble dice addio al West Ham United. Il ragazzo del quartiere aveva già annunciato questo momento l’anno scorso con una lettera strappalacrime che aveva commosso i tifosi. Intervistato da Sky Sports, Noble ha scaricato la tensione: "Ho cercato di stare calmo, di rimanere tranquillo ma le emozioni hanno avuto il sopravvento. E’ stato un addio fantastico. Ci pensavo da tempo perché ho annunciato l’addio l’anno scorso, devo fare i complimenti al club: hanno ringiovanito la squadra e ora possiamo pensare alla prossima stagione".

EMOZIONE WEST HAM

All’ultima di Mark con la casacca degli Hammers c’era anche un ospite speciale, presente allo stadio per godersi una partita spettacolare. Il Principe Alberto di Monaco prima del match si è trattenuto proprio con Noble, che nel post-gara ha anche dichiarato: "Sono stato in sua compagnia, era qui per vedere la partita e per fortuna abbiamo fatto un’ottima prestazione contro la prima in classifica, è molto contento anche per questo".

 

 

 

tutte le notizie di