DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DERBY INIZIA CON LO SBARCO DEI TIFOSI AL PORTO

Polizia Nazionale, più di 150 agenti e un drone per il derby Las Palmas-Tenerife

Polizia Nazionale, più di 150 agenti e un drone per il derby Las Palmas-Tenerife

La partita sul campo del Las Palmas è stata dichiarata ad alto rischio, quindi una grande forza di polizia di oltre 150 agenti accompagnerà i tifosi del Tenerife fin dal loro arrivo sull'isola e poi allo stadio

Redazione DDD

Più di 150 agenti della Polizia Nazionale garantiranno la sicurezza del derby odierno fra Las Palmas e Tenerife. L'incontro è stato dichiarato ad alto rischio e vedrà la partecipazione di circa 25.000 persone, come annunciato dagli organizzatori. I membri di varie unità, come Guide cinofile, Aerial Media, Police Intervention Unit o Subsoil, parteciperanno a uno speciale dispositivo di sicurezza preparato prima che il derby si tenga allo stadio di Gran Canaria.

Questi agenti "garantiranno la sicurezza dei presenti, dall'arrivo dei tifosi ospiti al porto di Agaete (si stima che saranno circa 1.400) fino alla fine dell'evento sportivo e al loro ritorno in isola di Tenerife". La principale novità rispetto agli altri anni è la partecipazione del drone della Polizia di Stato, che sorveglierà dall'alto i dintorni dello stadio per garantire un sereno svolgimento del derby, si sottolinea nella nota delle forze dell'ordine.

tutte le notizie di