DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Pronto, stai giocando? Difensore dell’Huesca in campo con il cellulare…poi anche espulso a fine partita…!

BILBAO, SPAIN - DECEMBER 18: Referee Valentin Gomez gives Jorge Pulido of Huesca a red card  during the La Liga Santander match between Athletic Club and SD Huesca at Estadio de San Mames on December 18, 2020 in Bilbao, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

La sfida di Liga vinta 2-0 dall'Athletic Bilbao sull'Huesca ieri sera è stata interrotta al 52esimo minuto: c'era un telefono cellulare in campo...

Redazione DDD

L'Athletic Bilbao ha rovinato il weekend dell'Huesca per 2-0 e ha mandato il club aragonese in fondo alla classifica del campionato spagnolo. L'Atletico non è riuscito a sbloccare il risultato fino al minuto 86, quando l'attaccante bosniaco Kenan Kodro ha trasformato il rigore per un fallo su di lui del difensore centrale Jorge Pulido. Lo stesso Pulido è poi uscito per secondo giallo e Kodro ha infilato dal dischetto.

Il fallo da rigore di Jorge Pulido (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Il fallo da rigore di Jorge Pulido (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Il vantaggio è stato raddoppiato nei minuti di recupero dopo un colpo di testa del difensore centrale Unai Nunez su cross di Jon Morcillo. L'Huesca arrivava da due vittorie consecutive, la prima in campionato lo scorso fine settimana e una in Copa del Rey martedì. Ma quella di ieri è stata una serata nera soprattutto per il difensore Jorge Pulido. Dopo 52 minuti di gioco e una pausa, il difensore che sarebbe stato poi espulso nel finale era rientrato incredibilmente in campo con un telefono cellulare. Non si è capito se il telefono fosse nelle mani del giocatore oppure per terra, visto che non è stato inquadrato il momento esatto.

Il telefono è stato poi consegnato dall’arbitro al quarto uomo fra imbarazzo e risate.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso