DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Prove di rinnovo e di clausola tra Mbappé e Psg: lui lancia messaggi, ma se il Liverpool cede Manè al Real Madrid…

DORTMUND, GERMANY - FEBRUARY 18: Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain reacts during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on February 18, 2020 in Dortmund, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)

Mbappé chiede la clausola rescissoria e allude sui social: potrebbe andare al Liverpool, se i Reds cedono Mané ai blancos?

Redazione DDD

Mbappé sembra desideroso di firmare un nuovo contratto con il Psg, piuttosto che forzare i francesi per andare altrove. Ma secondo quanto trapela, il francese vuole la possibilità di uscire dal suo contratto, nel caso in cui il club giusto volesse risolverlo. Secondo quanto riferito, Kylian Mbappé ha richiesto una clausola di rilascio in qualsiasi nuovo contratto che firmerà con il Paris Saint Germain. Secondo gli spagnoli di AS, Mbappé avrebbe in mente il Real Madrid. Ma la clausola rescissoria in questione non si limiterebbe al Real Madrid, e in teoria potrebbe essere innescata dal Liverpool, che è stato collegato all'attaccante negli ultimi mesi.

La speculazione sul trasferimento è emersa per la prima volta tra le affermazioni dei Blancos che volevano arrivare a Sadio Mané del Liverpool nella finestra estiva. Se così dovesse essere, il Liverpool utilizzerebbe i 150 milioni di sterline dall'accordo Manè per finanziare una mega offerta in denaro per Mbappé. Il 21enne ha tenuto le sue carte coperte mentre le indiscrezioni si diffondevano a macchia d'olio, ma recentemente ha parlato sui social media, apparentemente giocando sulle ipotesi e sull'incertezza. Mbappé ha twittato ai suoi 4,1 milioni di follower: "Tutti parlano, ma nessuno lo sa ... MISS MY TEAM."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso