DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Un derby dalle forti emozioni: alla fine è pareggio

Quattro gol e tante emozioni nel derby Primavera: il Milan riprende l’Inter nel finale

Quattro gol e tante emozioni nel derby Primavera: il Milan riprende l’Inter nel finale - immagine 1

Un derby Primavera dalle forti emozioni, col vantaggio rossonero e una rimonta nerazzurra nella ripresa, ma nel finale il Milan riagguanta i cugini: alla fine è 2-2

Marco Varini

Un derby iniziato col botto, col Milan già avanti al minuto 17'. Inizia così il derby primavera fra Inter e Milan, con un nuovo centro firmato Nasti, abile a involarsi in contropiede e a saltare prima Cortinovis poi Hoti, superando il portiere Botis. Sembra l'inizio di un derby rossonero, ma nella ripresa arriva la rimonta nerazzurra.

Quattro gol e tante emozioni nel derby Primavera: il Milan riprende l’Inter nel finale- immagine 2

(Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

La rete del pari arriva già al 46', quando il cross dalla sinistra di Carboni si traforma in conclusione, beffando il sorpreso Desplanches. L'Inter sfrutta l'entusiasmo e al 58' è 2-1, grazie alla rete firmata Fabbian. Sembra finita, ma proprio a 2' dalla fine arriva il pareggio rossonero, grazie al bel tiro da fuori firmato El Hilali. Milan che nel finale va vicino anche al terzo gol, ma sarebbe stato forse troppo. Un buon pari per i nerazzurri, che salgono a quota 63, mentre i rossoneri restano nella bassa classifica, con soli 40 punti.

tutte le notizie di