DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Quattro mesi senza gol, Chicharito Hernandez torna a segnare ed esulta alla grande: ma i Galaxy pareggiano…

SAMARA, RUSSIA - JULY 02:  Javier Hernandez of Mexico prays prior to the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Brazil and Mexico at Samara Arena on July 2, 2018 in Samara, Russia.  (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Chicharito Hernández ha impiegato solo nove minuti per segnare il suo secondo gol stagionale per i Los Angeles Galaxy, il primo nella partita contro i Seattle Sounders.

Redazione DDD

Dopo aver ricevuto molte critiche, Chicharito è tornato al gol ieri in Los Angeles Galaxy-Seattle Sounders nella MLS statunitense. Il messicano, che non ha giocato da titolare, è entrato in campo al 69esimo minuto e in soli nove minuti ha firmato il primo gol per la sua squadra. Efraín Álvarez ha fatto un bell'assist al compagno di squadra e l'attaccante ha risolto nel migliore dei modi: tiro irraggiungibile per il portiere avversario.

Javier Hernandez ai Mondiali di Russia 2018 (Photo by Hector Vivas/Getty Images)

Javier Hernandez ai Mondiali di Russia 2018 (Photo by Hector Vivas/Getty Images)

Chicharito ha esultato con intensità e passione e non c'era da meravigliarsi. Il messicano si è tolto un peso dalle spalle. In questo modo, Chicharito ha posto fine a un periodo di siccità lungo quasi quattro mesi senza segnare. L'ultimo gol risaliva al 14 luglio contro i Portland Timbers. Contro Seattle, che ha pareggiato al 93esimo, i Galaxy sono stati poi raggiunti sull'1-1.

Potresti esserti perso