- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
notizie calcio
I tifosi del Celtic che hanno partecipato alla trasferta, con relativa vittoria per 4-1 della loro squadra sul campo dell'Hamilton Academical hanno dispiegato uno stendardo contro i Rangers. I tifosi biancoverdi che si trovavano dietro una delle due porte dello stadio Fountain of Youth, hanno mostrato lo striscione che recitava semplicemente ma tremendamente: "Rangers = Coronavirus". La città di Hamilton si trova nelle Lowlands centrali della Scozia.
La vittoria per 4-1 del Celtic sulla squadra di Brian Rice porta a sette punti di vantaggio della squadra di Glasgow sui Rangers al vertice della Premiership scozzese mentre la corsa al titolo continua: Celtic 64 punti e Rangers 57, ma Gers con una partita in meno. Il virus, che causa l'infezione respiratoria ed è stato identificato come causa dell'epidemia di Wuhan a dicembre, ha finora ucciso più di 200 persone e sono stati identificati oltre 8.200 casi confermati.
Non è la prima volta che i sostenitori di una squadra protagonista dell'Old Firm espongono striscioni estremi allo stadio di Hamilton. I tifosi dei Rangers nel febbraio dello scorso anno avevano sollevato uno striscione che criticava il tecnico del Kilmarnock, Steve Clarke, dopo che aveva appoggiato i propri tifosi dopo gli scontri ad Ibrox Park a margine di una gara di coppa di Scozia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA