DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Rapinoe-Bird, la grande calciatrice e la grande cestista si sposano: Joe Biden “L’amore vince sempre!”

Rapinoe-Bird, che nozze!

La due volte vincitrice della Coppa del Mondo di calcio Megan Rapinoe e l'11 volte All-Star WNBA Sue Bird si sposeranno.

Redazione DDD

Megane e Sue, la coppia top femminile nel calcio e nel basket ha annunciato il fidanzamento con una foto pubblicata sull'account Instagram di Bird venerdì e un rappresentante di Rapinoe ha confermato la notizia alla Reuters, mentre le congratulazioni per la coppia si riversavano sui social media.

La quattro volte medaglia d'oro olimpica Bird, 40 anni, ha vinto il suo quarto titolo Nba women nel basket con Seattle Storm all'inizio di questo mese, riprendendosi dopo aver saltato tutta la stagione 2019 a causa di un infortunio al ginocchio. Rapinoe, che ha vinto il Pallone d'Oro nel 2019 dopo un anno decisivo in cui ha vinto il suo secondo titolo di Coppa del Mondo, insieme alla Scarpa d'Oro e al Pallone d'Oro, ha avuto un appuntamento fisso visto che la stagione 2020 che si è svolta interamente all'interno di un ambiente in quarantena a Bradenton, in Florida, a causa del nuovo coronavirus.

La coppia, che è stata una voce per più di tre anni, è diventata la prima coppia apertamente gay a comparire in ESPN "Body Issue" nel 2018, e insieme sono stati sostenitrici di una varietà di cause politiche e sociali. L'annuncio ha suscitato gli auguri di numerose figure di alto profilo dello sport e della politica. "L'amore vincerà sempre", ha twittato l'ex vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden, candidato alla presidenza democratica. "Congratulazioni, @ S10Bird e @mPinoe!".

Potresti esserti perso