DERBY BASCO IN FINALE: CONCENTRAZIONE TOTALE

Raul Garcia e il derby con la Real Sociedad: “Un momento irripetibile, non tornerà mai più”

VALENCIA, SPAIN - MARCH 04: Raul Garcia of Athletic Club looks on during the Copa del Rey Semi Final Second Leg match between FC Levante and Athletic Club at Ciutat de Valencia on March 04, 2021 in Valencia, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Raúl García ha passato in rassegna i momenti più significativi della sua carriera in una intervista a "Bilbosport TB", in cui ha parlato anche del momento del suo ritiro e dell'attesa finale della Copa del Rey contro la Real Sociedad

Redazione DDD

Tanti anni e un momento di carriera analizzati in una videochiamata. E' così che Raúl García, 34enne ex bandiera degli anni della risalita dell'Atletico Madrid e degli anni d'oro con il Cholo, ha parlato del suo arrivo all'Athletic Bilbao: "L'opportunità di venire è arrivata, l'ho apprezzata e ho deciso di fare il passo. Non me ne pento, perché mi sto divertendo molto, la mia famiglia sta bene qui, sono cresciuto molto da calciatore, penso sia stata una decisione saggia. L'importante è cercare di dare una mano alla squadra. I giocatori che provengono da un altro campionato e il primo giorno baciano lo scudo mi piacciono relativamente, per me questo non è reale", ha aggiunto il giocatore spagnolo.

 (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Inoltre, il 34enne esperto centrocampista ha chiarito che ancora non pensa al suo ritiro: "Non sto parlando della fine della mia carriera. Devo rispettare la quotidianità. Non ci penso. Ora, voglio prendermi la massima cura di me stesso per essere in grado di esibirmi al meglio. Nel derby in finale per la Copa del Rey contro la Real Sociedad cercheremo di godercela fino in fondo perché quel momento non torna. L'obiettivo è la partita, ma anche la strada che abbiamo fatto per arrivarci è bella e proprio per questo dobbiamo godercela al massimo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso