TUTTO SCORRE...

Real, Lunin non benissimo nel derby di copa del Rey: ma vuole restare a Madrid…

Real, Lunin non benissimo nel derby di copa del Rey: ma vuole restare a Madrid… - immagine 1
Real Madrid, il portiere ucraino Andriy Lunin rivela i suoi progetti futuri
Redazione Derby Derby Derby

Nonostante non abbia brillato nel derby di copa del Rey perso 4-2 dal Real Madrid contro l'Atletico e nonostante si affermi da tempo che, dopo aver vissuto per diversi anni all'ombra di Thibaut Courtois, vorrebbe un cambio di scenario a fine stagione, l'ucraino Andriy Lunin ha ammesso nelle ultime ore che sarebbe felice di continuare al Real Madrid.

Il portiere ha un contratto fino a giugno 2025

Le sue parole: "Probabilmente sono nel mio momento migliore. Adesso mi fanno giocare più di prima e sono molto grato e cerco di rispondere in campo. La cosa più complicata è non giocare. Ho capito che il Real Madrid doveva ingaggiare un portiere dopo l'infortunio di Courtois. Ho gareggiato con lui ed era normale. Non dovevano dirmi nulla, non era una sorpresa e non era strano".

Non solo: "Il mio futuro? Non lo so nemmeno, ma mi piacerebbe restare al Real Madrid. Ho un contratto fino al 2025 e questa è l'idea e il piano. Nei momenti difficili mi affido a mia moglie e a mio figlio. Ci sono stati momenti difficili. È incredibile quando il Santiago Bernabéu canta il tuo nome, per un ragazzo. Essendo di un paese di 30.000 abitanti, non lo avrei mai immaginato, è qualcosa di un altro mondo", ha spiegato a El Chiringuito de Jugones.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.