DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VOCI DI MERCATO SU SON IERI IN GOL CONTRO IL LEEDS

Real Madrid, attrazione fatale per Son: Mourinho trema “Spero che rimanga qui”

LONDON, ENGLAND - JANUARY 02: Son Heung-Min of Tottenham Hotspur celebrates after scoring their team's second goal during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Leeds United at Tottenham Hotspur Stadium on January 02, 2021 in London, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian Walton - Pool/Getty Images)

Il club spagnolo segue molto da vicino la stella sudcoreana: contatti a breve sull’asse Londra-Madrid per il giocatore che tanto piace a Zinedine Zidane

Davide Capano

Il Real Madrid vira forte sul 28enne sudcoreano Heung-Min Son del Tottenham. L’attaccante, vincitore del Puskas Award 2020, il premio per il gol più bello dell’anno, è ormai nei radar del club spagnolo.

(Photo by Valeriano Di Domenico - Pool/Getty Images)

Secondo il collega Ekrem Konur a breve ci saranno importanti novità: “Zidane segue da molto vicino Son. Il Real Madrid incontrerà presto i manager del Tottenham e chiederà informazioni sul giocatore”. Il tutto a confermare, ancora una volta, il forte interesse del tecnico francese nei confronti della stella asiatica.

Il calciatore, in rete anche ieri nella vittoria sul Leeds, ha un contratto con gli Spurs fino a giugno 2023 e il suo valore si attesta sui 90 milioni di euro. La squadra inglese, nonostante la crisi economica anche del calcio, di certo non abbasserà le pretese. “Non sai se puoi offrire al giocatore un contratto migliore di quello che ha adesso. È un momento molto strano. Mi fido solo di Sonny e Daniel Levy (presidente del club, ndr). So solo che entrambi faranno di tutto affinché Heung-Min rimanga, se possibile a vita o fino alla fine della carriera”, ha dichiarato Mourinho poche settimane fa in merito al rinnovo del giocatore.

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

“Vedo Sonny che firma un nuovo contratto qui, ma non sto spingendo affinché accada nulla perché probabilmente non è il momento giusto. Non sono un uomo di soldi, ma non vorrei essere il proprietario o l’amministratore delegato di una di queste squadre di calcio che convivono con questa instabilità”, ha aggiunto il portoghese il 16 dicembre scorso. Come finirà?

tutte le notizie di

Potresti esserti perso