DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Riecco Grygera: “Il calcio ha ancora bisogno di Ibra, è molto maturato rispetto agli anni dell’Ajax…”

STOCKHOLM, SWEDEN - MAY 24:  Zlatan Ibrahimovic of Manchester United shows appreciation to the fans after the UEFA Europa League Final between Ajax and Manchester United at Friends Arena on May 24, 2017 in Stockholm, Sweden.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Grygera e lo Sparta Praga: c'è l'esame Ibra....

Redazione DDD

Zdenek Grygera, vecchia conoscenza del calcio italiano e storico nazionale ceco, torna a parlare nel nostro Paese. Lo ha fatto alla vigilia di Milan-Sparta Praga a Tuttomercatoweb. Ma, ben presto, si è iniziato a parlare di Ibra...che ha avuto da avversario all'Inter e come compagno di squadra all'Ajax: "Non mi capita di sentirlo spesso, se non attraverso Mino Raiola che è il nostro agente in comune. Quando arrivai all'Ajax lui era già in squadra da un paio di stagioni e mi ha aiutato a inserirmi. Ricordo che noi stranieri facevamo gruppo: io, Ibra, Maxwell, Galasek. Ci aiutavamo e per me è stato un grande amico. Ci trovavamo spesso, andavamo a cena insieme. Mi spiace che abbiamo condiviso solo un anno, lui poi è andato alla Juventus, io ho proseguito all'Ajax vincendo ancora qualche titolo".

Si aspettava di ritrovarlo ancora in campo e ancora decisivo? "Rispetto ai tempi dell'Ajax è un altro giocatore, con gli anni è maturato. Si vede che si occupa solo di calcio, è il suo mestiere. Un vero professionista che ha bisogno del calcio e il calcio ha ancora bisogno di Ibra".

Potresti esserti perso