Rinviato il derby con l’Espanyol per Covid e operazione chirurgica per Laia Codina: venerdì nero per il Barça femminile

Doppia cattiva notizia al Barcellona. La partita che stava per affrontare la squadra femminile contro l’Espanyol è stata rinviata a causa di un caso di Covid-19. Inoltre, nella Prima squadra esami medici hanno rivelato che Laia Codina ha una lesione alla cartilagine rotulea al ginocchio destro e dovrà subire un intervento chirurgico.

di Redazione DDD

Venerdì nero per il Barcellona femminile. La squadra del Barça ha segnalato in pochi minuti il rinvio del derby femminile tra Barça B ed Espanyol B di domenica, oltre al grave infortunio di Laia Codina. Prima del derby femminile di Barcellona, valido per il massimo campionato spagnolo denominato Iberdrola Challenge, la squadra del Barça ha presentato la richiesta di rinvio alla Federcalcio spagnola, a causa di un caso di Covid-19 nella squadra. Come previsto, la RFEF ha soddisfatto la richieste del team “culé”.

Da parte sua, in prima squadra Laia Codina sarà costretta a sottoporsi ad intervento chirurgico, dopo aver conosciuto gli esiti degli esami medici. Come riporta il Barça nel rapporto medico ufficiale, Codina ha un infortunio alla cartilagine rotulea del ginocchio destro, quindi sarà operata domani dal professor Cugat. L’evoluzione dell’infortunio segnerà il tuo ritorno all’attività.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy