Gallardo a Lamolina: “Hai le pa*** per buttarmi fuori str*****?”

River Plate sconfitto: “Stro…”, l’insulto di Gallardo all’arbitro che lo espelle…

River Plate sconfitto: “Stro…”, l’insulto di Gallardo all’arbitro che lo espelle… - immagine 1
Poco dopo la fine della partita giocata al Monumental, Marcelo Gallardo si è trovato faccia a faccia con l'arbitro che, dopo un forte sfogo, gli ha mostrato il cartellino rosso...

Redazione DDD

Il River Plate ha perso 2-0 contro il Godoy Cruz allo stadio Monumental di Buenos Aires ed è ancora lontano dalle prime posizioni del campionato argentino. Con le reti di Martín Ojeda e Gonzalo Abrego, in soli tre minuti, il Club Deportivo Godoy Cruz Antonio Tomba ha svelato gli errori ripetuti ancora una volta dalla squadra di Marcelo Gallardo. E proprio il tecnico del River, visto raramente così nervoso, è stato espulso alla fine per aver insultato l'arbitro Nicolás Lamolina.

River Plate sconfitto: “Stro…”, l’insulto di Gallardo all’arbitro che lo espelle…- immagine 2

“Hai le palle per buttarmi fuori stronzo?” ha detto il tecnico in faccia al giudice di gara, che lo ha espulso immediatamente. Tuttavia, l' allenatore del Millionarios lo ha sfidato ed è rimasto in campo per diversi minuti. Lamolina ha fatto proseguire la partita, sempre con Gallardo in campo, e non ha aggiunto altri cinque minuti a causa della lunga interruzione. La rabbia di Marcelo Gallardo è dovuta all'espulsione di Rodrigo Aliendro, su richiesta del VAR, al minuto 90. In effetti non tutti sono d'accordo che il fallo del centrocampista del River Plate contro Juan Andrada meritasse davvero il cartellino rosso.

tutte le notizie di