- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
GRONINGEN, NETHERLANDS - SEPTEMBER 13: Arjen Robben of Football Club Groningen in action during the Dutch Eredivisie match between FC Groningen and PSV Eindhoven at Hitachi Capital Mobility Stadion on September 13, 2020 in Groningen, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Un ritorno di cuore quello di Arjen Robben, che dopo la lunga esperienza nel Bayern Monaco aveva deciso di tornare nel suo vecchio club: il Groningen. Un club che lo ha accolto a braccia aperte, ma che aspetta ancora una decisione sul suo futuro. Il contratto dell’olandese infatti è scaduto da due settimane, e il club non sa se Robben resterà o meno.
Solo 263 minuti finora per lui, precisamente 7 partite, di cui 3 da titolare. In mezzo due assist, e per non perdere le vecchie abitudini ecco l’infortunio occasionale. Alla veneranda età di 37 anni molti si aspettano il ritiro, ma il giocatore sembra aver lasciato la porta aperta ad un proseguimento. Volontà però, ad oggi, non ancora comunicata al suo Groningen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA