DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

EKDAL 2022: E' UFFICIALE

Sampdoria, Ekdal prolunga al 2022: lo svedese “Mi sento importante”, i tifosi “Sospiro di sollievo”

GENOA, ITALY JANUARY 16: Albin Ekdal of UC Sampdoria wait the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 16, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Lo svedese Albin Ekdal ha rinnovato il contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2020. Adesso è anche ufficiale.

Redazione DDD

Prosegue l'avventura del centrocampista svedese Albin Ekdal, che dopo aver collezionato 84 presenze con la maglia blucerchiata, ha prolungato il contratto fino al 2022 e ha commentato: "Quando la società mi ha chiesto se volevo rinnovare, ho detto senza alcun dubbio di si. Qui a Genova sono maturato come calciatore ma soprattutto come uomo: ho formato la mia famiglia, è nata la mia prima figlia e nascerò la seconda tra poco al Gaslini. Ricorderò sempre Genova per quello", ha spiegato ai canali ufficiali del club ligure. Ekdal è sempre più protagonista di questa Sampdoria: "Mi sento importante per la squadra, sono un centrocampista che gioca sempre. Sono uno dei giocatori con più esperienza a livello di partita in Serie A. Provo a guidare la squadra e aiutare i giovani. Ho tante responsabilità ma è giusto".

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il blog social "Sampdoriano atipico" commenta con soddisfazione: "La permanenza di Albin Ekdal non doveva nemmeno essere in dubbio, tuttavia dopo la trattativa con il Parma, è un sospiro di sollievo vedere il suo rinnovo. Contratto blucerchiato fino al 30 giugno 2022, il suo contributo in mezzo al campo è troppo importante. Giunto alla Sampdoria nell’estate 2018, è stato un autentico affare di mercato costando circa 2,5 milioni. Ekdal ha collezionato 84 presenze, 2 reti (recenti) e 5 assist con la maglia blucerchiata. È un mediano insuperabile, intelligente e capace di trascinare la squadra. La fascia da capitano non stona nel suo braccio!".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso