DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DERBY SOSPESO

Santa Fe, il derby di Chabas scoppia: proiettili di gomma degli agenti e auto della polizia in fiamme

Santa Fe, il derby di Chabas scoppia: proiettili di gomma degli agenti e auto della polizia in fiamme - immagine 1

Un'auto della polizia è stata incendiata, dopo la sospensione del derby della Casildense Football League a Chabás, città del dipartimento di Caseros, in provincia di Santa Fe.

Redazione DDD

Diversi gli incidenti avvenuti ieri, durante il derby fra Atletico Chabas e Huracan Chabas della Lega Casildense, in provincia di Santa Fe. L'incontro ha dovuto essere sospeso a causa delle corride e delle risse fra tifosi, con il duro intervento delle forze dell'ordine. Le immagini degli episodi di violenza all'interno e all'esterno dello stadio sono state catturate in diversi video delle persone che hanno assistito alla partita nella città di Chabás, a Santa Fe, situata a 80 chilometri da Rosario.

Santa Fe, il derby di Chabas scoppia: proiettili di gomma degli agenti e auto della polizia in fiamme- immagine 2

La partita tra l'Atlético Chabás e l'Huracán si è conclusa senza il triplice fischio arbitrale. I padroni di casa dell'Atletico stavano vincendo 2-0 ma l'Huracan ha rimontato fino al 3-2, scatenando diversi attacchi dagli spalti verso il campo di gioco. Di fronte alla massa incontrollabile di persone, gli arbitri hanno sospeso la partita e la polizia ha represso con proiettili di gomma e gas, secondo diversi media locali. Infastiditi dal risultato, i tifosi dell'Atlético Chabás hanno iniziato a lasciare il campo, dove sono continuate le rivolte nelle vicinanze dello stadio, con immagini che mostrano diversi veicoli della polizia in fiamme.

Più tardi, a mezzanotte di domenica, l'Agenzia investigativa criminale di Santa Fe (AIC) ha trovato un sospettato nell'incendio, un uomo di 30 anni che è stato detenuto nella sua casa di Casilda e temporaneamente trattenuto.

 

tutte le notizie di