GIOCATORI A RAPPORTO...

Sei gol al passivo nel derby a Rotterdam: gli ultras Ajax salgono sul pullman della squadra…

Sei gol al passivo nel derby a Rotterdam: gli ultras Ajax salgono sul pullman della squadra… - immagine 1
Dopo la sconfitta per 6-0 contro il Feyenoord, gli Ultras dell'Ajax sono saliti sul pullman della squadra per parlare con i giocatori...
Domenico La Marca

Diverse dozzine di tifosi Ajax hanno aspettato il pullman dei giocatori dopo quella che per loro è la "sconvolgente sconfitta" di domenica nel derby nazionale olandese contro il Feyenoord.

Vergogna

Il pullman è stato bloccato ed è partito il coro: "Ci vergogniamo di voi". Tutto è accaduto quando i giocatori sono tornati in città dopo la partita. Alla Johan Cruijff Arena, l'allenatore John van 't Schip ha parlato con i tifosi dopo la sconfitta per 6-0 in casa del Feyenoord.

La sfida fra la squadra di Rotterdam e quella di Amsterdam è ad alto tasso di rivalità. Nella scorsa stagione era stato colpito Klaassen in campo, mentre all'andata la partita ad Amsterdam è stata sospesa e poi recuperata nell'ultima mezz'ora a porte chiuse nei giorni successivi...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.