DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

A CASA ESPANYOL PIACCIONO LE SALSICCE DI FRANCOFORTE...

Sempre derby, la beffa dell’Espanyol dopo la debacle del Barça: “Ricordati del tuo hot dog…”

Sempre derby, la beffa dell’Espanyol dopo la debacle del Barça: “Ricordati del tuo hot dog…”

L'Espanyol, tramite il suo Twitter ufficiale, ha approfittato dell'eliminazione del suo eterno rivale, il Barcellona, ​​per deriderlo con un chiaro riferimento all'Enitracht Francoforte, vittorioso sui catalani in Europa League.

Redazione DDD

Il Barcellona è stato ancora una volta il Barcellona in Europa negli ultimi anni. Smarrito, impreciso ed eliminato. Gli azulgrana hanno perso 2-3, risultato recuperato dopo lo 0-3, e sono stati eliminati nei quarti di finale di Europa League per mano dell'Eintracht Francoforte. Chi non ha voluto perdersi questa situazione di tristezza culé è stato l' Espanyol, eterno rivale del Camp Nou. I "pappagalli" hanno postato un tweet sul loro account ufficiale con un riferimento ironico all'Eintracht che ha avuto la meglio sui ragazzi di Xavi Hernández.

"Giovedì prossimo contro il Rayo, ricordati di ordinare il tuo all'RCDE Stadium", ha scritto l’Espanyol accanto all'icona di un hot dog e alludendo al rapporto di questo alimento con il marchio delle salsicce Francoforte. Non ci è voluto molto perché il tweet diventasse virale e raccogliesse quanto seminato: centinaia di tifosi del Barcellona sono esplosi contro l'account spagnolo e questo ha generato una fitta serie di improperi in rete tra le due tifoserie.

 

tutte le notizie di