RIMINI-CESENA 0-2

Sindaci presenti e tecnico squalificato: derby al Cesena senza incidenti fra tifosi…

Sindaci presenti e tecnico squalificato: derby al Cesena senza incidenti fra tifosi… - immagine 1
Un derby sentito come quello tra Rimini e Cesena è stato giocato in notturna, per alzare ancora di più il livello di attenzione per scongiurare problemi fra le curve a livello di ordine pubblico...
Matteo Minotti

L'immagine del Cesena sotto il settore ospiti a cantare Romagna Mia insieme agli oltre milleduecento supporter cesenati presenti allo stadio Romeo Neri di Rimini, è l'istantanea del derby romagnolo.

La torcida bianconera: "La capolista se ne va"

Il derby di Serie C ha goduto di un Romeo Neri pieno, anche se non esaurito. In quanto a tifo le due curve si sono equivalse, a suon di cori e sfottò. In tribuna anche i due sindaci, quello di Rimini Jamil Sadegholvaad e quello di Cesena Enzo Lattuca.

Sindaci presenti e tecnico squalificato: derby al Cesena senza incidenti fra tifosi…- immagine 2

Emanuele Adamo e Cristian Shpendi hanno segnato i gol della vittoria nel primo tempo, incitati dal loro tecnico Toscano che era squalificato e che ha guidato la squadra dal cabinotto in tribuna. Qualche tifoso riminese ha inveito per zittirlo, ma senza grande successo...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.