Il Siviglia ha vinto in Copa del Rey sul campo del Linares per 0-2 nonostante la sua squadra fosse in imbarazzo per diversi minuti nel primo tempo. L'allenatore ha riconosciuto le difficili condizioni affrontate dalla squadra durante la partita: "Questo è molto bello per alcuni, per noi non tanto perché abbiamo giocato una gara in condizioni molto lontane da quanto è consigliabile, dall'erba ai protocolli sanitari. Nascono situazioni strane perché mettono 50 persone in uno spogliatoio di 30 mq. e non possiamo stare insieme a colazione", ha sottolineato e continuato: "Abbiamo fatto un buon lavoro in una partita con tante difficoltà. Il campo era davvero brutto molto morbido, era quasi difficile rialzarsi".
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
PROTOCOLLO DA RIVEDERE
Siviglia, Lopetegui polemico: “Contro il Linares, 50 persone in uno spogliatoio di 30 metri…!”
Julen Lopetegui, allenatore del Siviglia, ha vinto 2-0 e ha evidenziato le misure poco regolamentari negli spogliatoi del Linares
Inoltre, ha sintetizzato come è stata la partita per il Siviglia: "Il gol di Oscar è stato molto buono per noi e poi lo 0-2, dopo una buona azione di Idrissi, ci ha dato serenità. Idrissi ha fatto una bella partita e deve farlo con maggiore regolarità. Aiuterebbe tutta la squadra, in condizioni avverse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA