DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PROTOCOLLO DA RIVEDERE

Siviglia, Lopetegui polemico: “Contro il Linares, 50 persone in uno spogliatoio di 30 metri…!”

VALENCIA, SPAIN - DECEMBER 22: Julen Lopetegui, Manager of Sevilla gives his team instructions during the La Liga Santander match between Valencia CF and Sevilla FC at Estadio Mestalla on December 22, 2020 in Valencia, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Julen Lopetegui, allenatore del Siviglia, ha vinto 2-0 e ha evidenziato le misure poco regolamentari negli spogliatoi del Linares

Redazione DDD

Il Siviglia ha vinto in Copa del Rey sul campo del Linares per 0-2 nonostante la sua squadra fosse in imbarazzo per diversi minuti nel primo tempo. L'allenatore ha riconosciuto le difficili condizioni affrontate dalla squadra durante la partita: "Questo è molto bello per alcuni, per noi non tanto perché abbiamo giocato una gara in condizioni molto lontane da quanto è consigliabile, dall'erba ai protocolli sanitari. Nascono situazioni strane perché mettono 50 persone in uno spogliatoio di 30 mq. e non possiamo stare insieme a colazione", ha sottolineato e continuato: "Abbiamo fatto un buon lavoro in una partita con tante difficoltà. Il campo era davvero brutto molto morbido, era quasi difficile rialzarsi".

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Inoltre, ha sintetizzato come è stata la partita per il Siviglia: "Il gol di Oscar è stato molto buono per noi e poi lo 0-2, dopo una buona azione di Idrissi, ci ha dato serenità. Idrissi ha fatto una bella partita e deve farlo con maggiore regolarità. Aiuterebbe tutta la squadra, in condizioni avverse".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso