Social, Dani Alves attacca il giornalista di un sito brasiliano: “Non sono un veterano, lo sarà semmai tuo cugino”

Social, Dani Alves attacca il giornalista di un sito brasiliano: “Non sono un veterano, lo sarà semmai tuo cugino”

Dani Alves attacca il presidente brasiliano Bolsonaro e un sito nazionale dà la notizia chiamandolo “veterano”. Apriti cielo….

di Redazione DDD

Dani Alves ne ha fatta di nuovo una delle sue cose e ha voluto chiarire che non gli piace essere chiamato “veterano” o “vecchia gloria” che sia. Questo è il motivo per cui non ha esitato a rispondere a un “tweet” realizzato da un mezzo mediatico brasiliano. “Il veterano calciatore brasiliano non ha lesinato le criticihe dopo le dichiarazioni del presidente del Brasile dopo aver considerato il Covid-19 come” influenza “, hanno scritto sul sito Telemundo Sports. E l’ex blaugrana ed ex juventino ha risposto: “Veterano sarà tuo cugino”.

Dani Alves non si tiene nulla…

Di recente, Dani Alves ha fatto notizia per aver criticato il presidente del Paese, l’esponente diestrema destra Jair Bolsonaro, di fronte alla crisi del Coronavirus e gli ha raccomandato di “pensare al benessere del popolo”. “Rispetto molto la tua Presidenza, rispetto molto il tuo onore, ma ci sono molte famiglie e molte persone che lavorano per la lotta contro quella pandemia”, ha detto il “10” di San Paolo sui suoi social network. “Tu, come persona più importante in questo paese, dovresti anche pensare al benessere del nostro paese e della nostra gente”, ha detto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy