DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CI SAREBBE ANCHE L'INTER...

Spagnoli e inglesi…Divock Origi scatena un derby in Serie A…

LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 04: Divock Origi of Liverpool scores his team's third goal during the Premier League match between Liverpool FC and Everton FC at Anfield on December 04, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

All'estero non si limitano al Milan...

Redazione DDD

In Italia tutti accostano Divock Origi al Milan. Ma in Spagna, il sito Fichajes.com inserisce anche l'Inter nella vicenda di mercato, traendo spunto dai rumors raccolti dagli inglesi di 90min.com...

Ecco quanto scrive il sito spagnolo: "Origi vive i suoi ultimi mesi da giocatore del Liverpool. Dopo otto anni, l'attaccante belga è determinato a porre fine all'avventura. Sulla sua prossima destinazione cerca di fare luce oggi 90Min. Secondo questo portale, il calciatore ha due grandi corteggiatori in Serie A: Milan e Inter. Entrambe le squadre hanno già avviato una trattativa con un attaccante che potrà cambiare scenario senza dover pagare nessun euro per il suo trasferimento (il suo contratto scade il 30 giugno). Il suddetto sito fa notare che sono i rossoneri ad avere, in questo momento, più possibilità per vincere il duello, anche se non è escluso che i nerazzurri facciano uno sforzo dell'ultimo minuto e finiscano per ribaltare la bilancia a loro favore. Inoltre, indica anche che i club spagnoli e tedeschi restano alla finestra. Dei 40 gol che Origi ha segnato con i rossi, due sono rimasti impressi nella memoria dei tifosi: quelli contro il Barcellona nelle semifinali di Champions League 2019. L'attaccante ha segnato il primo e il quarto gol, aprendo e chiudendo la rimonta e favorendo il suo passaggio a una finale in cui è stato anche decisivo (ha firmato il secondo gol contro il Tottenham)".

tutte le notizie di