Il calcio portoghese ha vissuto una grande paura ieri dopo che l'attaccante uruguaiano Gustavo Viera, un giocatore 20enne del Liverpool in prestito al Santa Clara, è svenuto in allenamento. Il giovane sudamericano non ha giocato dall'inizio nella gara in cui la sua squadra è stata sconfitta in casa per 2-1 dal Famalicao, nel massimo campionato portoghese. Pertanto, dopo la partita, ha fatto parte del gruppo di giocatori che dovevano allenarsi in campo.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
SANTA CLARA: SUBITO IN OSPEDALE
Spavento in Portogallo, Santa Clara: l’uruguaiano Gustavo Viera svenuto durante l’allenamento post partita
Gustavo Viera, giocatore del Santa Clara, ha perso conoscenza in allenamento e ha dovuto essere assistito. È ricoverato in ospedale e le sue condizioni sono stabili.
Tuttavia, mentre si esercitavano, è svenuto all'improvviso senza essere stato colpito. È successo tutto mentre l'allenatore Daniel Ramos stava tenendo la sua conferenza stampa. Ci sono stati momenti di nervosismo e ansia, chiamate di emergenza per un'ambulanza e vigili del fuoco che correvano per accelerare i soccorsi. Per fortuna Viera ha ripreso conoscenza dopo pochi minuti ed è stato trasferito in ospedale, dove è stato ricoverato e, secondo la società, è già stabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA