Il terzino sinistro del San Paolo Patryck Lanza ha usato i suoi social network per rassicurare i tifosi dopo essere stato portato via in ambulanza dal campo dell'Allianz Parque, nel secondo tempo del derby contro il Palmeiras.
PATRYCK SI RIPRENDE, MA LA SFIDA DEGENERA...
Sviene in campo e lascia il derby in ambulanza: poi pugni e spintoni fra Palmeiras e San Paolo
Il giocatore aveva perso conoscenza
Patryck aveva lasciato la partita ed era stato trasportato direttamente all'ospedale Albert Einstein, dove è stato sottoposto ad accertamenti e trascorrerà la notte sotto osservazione.
LEGGI ANCHE
Il giocatore ha riportato un infortunio alla spalla: "Salve, ragazzi! Passo a rassicurarvi tutti! Sto bene grazie a Dio, insieme alla mia famiglia e ai miei amici. Grazie a tutti coloro che mi hanno inviato messaggi e preghiere. Ora è il momento di concentrarsi sulla ripresa e passiamo alla partita successiva", ha scritto.
Parole sagge, ben diverse da quanto accaduto in coda al derby paulista Choque-Rei tra Palmeiras e San Paolo, vinta 2-1 dal Palmeiras con un gol all'ultimo minuto , si è conclusa nella confusione. Dopo il fischio finale dell'arbitro Raphael Claus, i giocatori di entrambe le squadre si sono dati spintoni all'uscita dal campo e la rissa è continuata fino alla porta degli spogliatoi dell'Allianz Parque. Ci sono state espulsioni dopo il fischio finale, ma i nomi non sono ancora stati diffusi. Secondo il giornalista Vinícius Bueno, di Premiere, Rodrigo Nestor, del San Paolo, e Zé Rafael, del Palmeiras, si sono addirittura scambiati dei pugni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA