PATRYCK SI RIPRENDE, MA LA SFIDA DEGENERA...

Sviene in campo e lascia il derby in ambulanza: poi pugni e spintoni fra Palmeiras e San Paolo

Sviene in campo e lascia il derby in ambulanza: poi pugni e spintoni fra Palmeiras e San Paolo - immagine 1
Giocatori, comitati tecnici e persino guardie di sicurezza di entrambi i club si sono scambiati spintoni e pugni mentre lasciavano il campo dopo la vittoria del Palmeiras nei concitati minuti di recupero...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il terzino sinistro del San Paolo Patryck Lanza ha usato i suoi social network per rassicurare i tifosi dopo essere stato portato via in ambulanza dal campo dell'Allianz Parque, nel secondo tempo del derby contro il Palmeiras.

Il giocatore aveva perso conoscenza

Patryck aveva lasciato la partita ed era stato trasportato direttamente all'ospedale Albert Einstein, dove è stato sottoposto ad accertamenti e trascorrerà la notte sotto osservazione.

Il giocatore ha riportato un infortunio alla spalla: "Salve, ragazzi! Passo a rassicurarvi tutti! Sto bene grazie a Dio, insieme alla mia famiglia e ai miei amici. Grazie a tutti coloro che mi hanno inviato messaggi e preghiere. Ora è il momento di concentrarsi sulla ripresa e passiamo alla partita successiva", ha scritto.

Parole sagge, ben diverse da quanto accaduto in coda al derby paulista Choque-Rei tra Palmeiras e San Paolo, vinta 2-1 dal Palmeiras con un gol all'ultimo minuto , si è conclusa nella confusione. Dopo il fischio finale dell'arbitro Raphael Claus, i giocatori di entrambe le squadre si sono dati spintoni all'uscita dal campo e la rissa è continuata fino alla porta degli spogliatoi dell'Allianz Parque. Ci sono state espulsioni dopo il fischio finale, ma i nomi non sono ancora stati diffusi. Secondo il giornalista Vinícius Bueno, di Premiere, Rodrigo Nestor, del San Paolo, e Zé Rafael, del Palmeiras, si sono addirittura scambiati dei pugni.

tutte le notizie di