DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Tebas: “Siviglia-Betis sarà un evento mondiale” – Guido Rodriguez: “Guardavo i video sul derby già prima di venire al Betis”

LISBON, PORTUGAL - SEPTEMBER 05: Javier Tebas President of La Liga talks during Day 1 of Soccerex Europe Convention at Tagus Park on September 5, 2019 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)

Tutti scaldano i motori per il derby di Siviglia

Redazione DDD

Javier Tebas, 58 anni, presidente de la Liga spagnola, assicura che Siviglia-Betis giovedì sarà il derby più visto nella storia e plaude al lavoro dei due club. La vita del presidente dell'associazione calcistica spagnola è frenetica, telefonate e messaggi da tutte le parti, negli incontri con i media passa da un argomento all'altro. Ma risponde con entusiasmo solo quando sente le parole "El gran Derbi", ovvero il derby di Siviglia: "È vero che ci sono anche altre partite interessanti, ma fin dall'inizio abbiamo ritenuto opportuno riaprire la Liga per Siviglia-Betis".

Guido Rodriguez durante l'amichevole del 2019 fra Argentina e Nicaragua

Guido Rodriguez durante l'amichevole del 2019 fra Argentina e Nicaragua

Un significato così vasto lo percepisce anche il centrocampista argentino Guido Rodríguez, pronto a sperimentare il suo primo derby di Siviglia nella Liga spagnola la prossima settimana. Il centrocampista ha vissuto il derby con il River Plate contro il Boca Juniors in Argentina e nella Liga Messicana con l' America contro Chivas, Cruz Azul e Pumas in diverse partite ad alto tasso di rivalità sportiva. Le parole di Guido Rodríguez: "Prima di venire al Betis mi hanno parlato e mi hanno dato dei video sul derby, su come vivono, com'era la città durante la settimana... Sarà un po 'strano questa volta, ma anche se non ci sono persone sugli spalti sarà anche molto importante, perché è il ritorno della Liga".

to Guido Rodríguez.

Potresti esserti perso